Centro di Formazione e Management ISTUM

>   Centro di Formazione

Formazione Certificata

Grazie alla nostra esperienza nell'ambito della formazione manageriale, siamo tra i principali enti italiani con un metodo didattico già scelto da oltre 1000 aziende nazionali e multinazionali afferenti diversi settori (Enti Pubblici, Sanità, Ingegneria, Agroalimentare, Produzione e Servizi), che hanno usufruito con successo dei percorsi formativi rivolti ai professionisti.

La Scuola di Management ISTUM è uno dei pochi enti di formazione ad essere in possesso delle Certificazione del Sistema di Gestione Qualità e delle Certificazioni di Qualità specifica per fornitori di servizi nell’apprendimento, nell’istruzione e nella formazione non formale.

Se non sai a chi affidare la tua formazione e stai cercando una Scuola di Management professionale
ISTUM è l'ente formativo che potrà fornirti quello che stavi cercando!

Di seguito tutti i nostri corsi:

Scopri tutti i nostri corsi. L’Alta Formazione Manageriale di ISTUM è accompagnata da prestigiosi riconoscimenti e accreditamenti a livello nazionale ed internazionale.