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News

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Emanuela Arcangeli ci introduce al modulo didattico: La funzione Market Access, nel Master MARF in Regulatory Affairs and Compliance Manager del Settore Farmaceutico di ISTUM – Istituto di Studi di Management I fondamenti del Market Access: saper interpretare i trend macro-economici, conoscere le dinamiche di Accesso e gli strumenti di governance farmaceutica, imparare a collaborare con gli attori del Sistema

Da oggi è possibile presentare la richiesta di selezione per il Primo e Unico Master QHSE a livello nazionale interamente riconosciuto da AICQ SICEV 
 Master MASGI in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza: QHSE Management I principali punti di forza del Master MASGI®, che rilascia il QHSE Certificate (il primo qualificato da AICQ SICEV):
 10 Attestati Qualità

Da oggi è possibile presentare la richiesta di selezione per il più completo e più storico percorso a livello nazionale in management farmaceutico. - MAMS in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales: I principali punti di forza del Master MAMS: Reale: prevede sessioni frontali, approfondimenti pratici basati su esperienze dei docenti ed esercitazioni. Attuale ed Aggiornato: i contenuti delle lezioni

Da oggi è possibile presentare la richiesta di selezione per il Primo e Unico qualificato come HR GENERALIST MANAGER a livello nazionale - MASRI® 2.0 in Risorse Umane: Recruiting, Training, Development, Organization, Administration, Equality, Diversity and Inclusion Management: I principali punti di forza del Master MASRI: - Diploma di Master in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione HR - Soddisfa i requisiti

Olimpia Zuliani ci introduce al modulo didattico: La comunicazione sul farmaco nel Master MARF in Regulatory Affairs and Compliance Manager del Settore Farmaceutico di Istum La comunicazione sul farmaco – parte I: cosa vuol dire fare comunicazione in un'azienda farmaceutica? Che tipologia di comunicazione si può fare? A chi ci si può rivolgere? Quali sono le regole? Il ruolo centrale